Automotive

Siena Motori porta l’innovazione a servizio della comunità con una nuova stazione di ricarica

Il mercato dell’auto sta vivendo una rivoluzione, con una crescente domanda di veicoli elettrici. Siena Motori ha colto questa opportunità, investendo in una stazione di ricarica rapida in collaborazione con Atlante. Questo progetto non solo risponde alle esigenze dei clienti, ma rafforza la posizione della concessionaria nel mercato in espansione della mobilità sostenibile.

Secondo recenti studi, la richiesta di infrastrutture di ricarica è in forte aumento e le aziende che investono in questo settore sono destinate a ottenere un vantaggio competitivo. “Siena Motori abbraccia con convinzione il cambiamento verso una mobilità ecologica e siamo orgogliosi di offrire al nostro territorio un servizio dedicato a chi sceglie di viaggiare in elettrico. Vogliamo essere protagonisti del cambiamento, investendo in soluzioni innovative che garantiscano un futuro più pulito”, ha commentato Claudio Ferrara, titolare di Siena Motori.

“L’inaugurazione della stazione presso la concessionaria Siena Motori rappresenta un ulteriore tassello per accompagnare i driver già dal momento della scelta e dell’acquisto del veicolo. Grazie alla collaborazione con le concessionarie Stellantis, continuiamo a costruire il futuro della mobilità sostenibile, rendendo l’Italia un punto di riferimento per l’innovazione nel settore”, ha concluso Gabriele Tuccillo, CEO di Atlante Italia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio